LARISA…Offre una vasta gamma di massaggi…in un ambiente confortevole e climatizzato.
30 anni | Massaggi |
LECCE
|Lecce
Visite totali: 98
Lecce | Lecce
Pubblicato il 16 luglio
Massaggiatrice esclusiva ti offre una compagnia avvolgente, con qualcosa di unico e piacevole: massaggi tantra lingam. Ti propongo trattamenti speciali per il controllo delle eiaculazioni, promettendo un momento di estasi e relax totale, insieme a sensazioni stimolanti ed eccitanti. Sono un'esperta nel mio campo e ti accoglierò in un ambiente riservato e curato, dove potrai lasciarti andare completamente.
All'arrivo, troverai un'atmosfera di calma, con luci soffuse e dolce musica in sottofondo. Inizierò con un massaggio rilassante su tutto il tuo corpo, partendo dalla schiena. Una volta che sarai completamente rilassato, si passerà al massaggio corpo su corpo, entrambi nudi, per esperire meravigliose sensazioni di calore e piacere.
Le mie mani si focalizzeranno gradualmente sul massaggio lingam, che include pene, testicoli e sacro spot (prostata esterna), sempre con il tuo consenso. Mentre ti massaggio con il mio corpo sempre più nudo e invitante, esploreremo insieme gli stimoli per un'erezione sempre più intensa.
La scelta della intensità del massaggio sarà sempre a tua discrezione! Durante il nostro incontro, sarò anche una conversatrice affabile. Relax garantito, e ricorda che le mie foto sono tutte reali. Niente sorprese: massima igiene e un'esperienza davvero al top! Grazie.
Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
Condividi annuncio
Invia ad un tuo amico
Completa operazione con codice OTP
Inserimento codice OTP
Gentile utente, proseguendo ti verrà inviato un sms al numero Telefono con una password temporanea per gestire questo annuncio.
Se pensi che ci sia un errore contattaci all'indirizzo email:[email protected]