Id Annuncio 8354253

A GALLIPOLI TROVA LA PIU PORCA DI ZONA, UNA TRANSESSUALE ATTIVA E PASSIVA CHE SAPRA' DELIZIARTI CON POMPINI AL NATURALE SALIVOSO E GRANDI SCOPATE, MINCHIA PIENO!

27 anni | Trans - Travestiti | LECCE |GALLIPOLI VAIA VERDE
Visite totali: 85
Lecce | GALLIPOLI VAIA VERDE

Pubblicato il 14 luglio

100% LA STESSA DELLA FOTO! CIAO, SONO VITTORIA, LA TRANS PIÙ PORCA DI ITALIA! NON C'È FREGATURA QUI, BACI ALLA FRANCESE TI ASPETTANO. DAL VIVO SONO ANCORA PIÙ BELLA E ARRAPANTE. LA MIA PELLE È VELLUTATA, CON UN CORPO FEMMINILISSIMO E UN CULETTO STRETTO E CALDO, TUTTO DA MORDERE. TI PROMETTO UNA BOCCA CALDA E GOLOSA PRONTA A REGALARTI UNA SBORRATA INDIMENTICABILE. SONO DELICATA MA ANCHE UNA TROIA, UNA PORCA A CUI PIACE ESSERE PASSIVA E ATTIVA, UN VERO MIX DI DOLCEZZA E MALIZIA PURA. SE DESIDERI UN POMPINO DA URLO, NON PUOI PERDERE L’OPPORTUNITÀ DI PROVARE LA MIA BOCCA CALDA, CON POMPINI LUNGHI E SALIVOSI E VENUTA IN BOCCA O SUL VISO. SONO COMPLETAMENTE GOLOSA E BOCCHINARA, E TI GARANTISCO BACI 100% VERE CON LINGUA SE SEI PULITO, INCLUSI BACI SUL CULETTO. POSSO FARTI VIVERE UN BELLISSIMO 69 CON UNA SBORRATA CALDISSIMA. ADORO ESSERE PASSIVA E MI PIACE ESSERE SCOPATA IN DIVERSE POSIZIONI, GUARDANDOTI MENTRE TI PREPARI A SPLODERMI IL CULO STRETTO E CALDO. MA PUOI ANCHE ESSERE ATTIVO: TI PERMETTO DI MASTURBARMI E SUCCHIARMI IL MIO CAZZO BELLO E DURO prima di UNA BELLA SCOPATA MENTRE MI FAI SBORRARE. OFFRO PRIME ESPERIENZE, SOLO PER UOMINI, E TUTTI I TIPI DI MASSAGGI: PROSTATICO, RILASSANTI, CORPO A CORPO E FISTING. SONO LATINA, AMO LA MUSICA E IL DIVERTIMENTO. GARANTISCO UN APPROCCIO SENZA FRETTA E LA REALTÀ DELLA FOTO. SE NON RISPONDO, RIPROVA DOPO UN PO’ O MANDA UN SMS PER ESSERE AVVISATO!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio