Id Annuncio 8432741

CIAO, SONO SVEVA, UNA VERA PULEDRA LECCESE PUROSANGUE D.O.C. FEMMINILE, CON UNA VOCE INCANTEVOLE. GENTILE E DOLCE, SONO DISCRETA NEI RAPPORTI UMANI, MA DIETRO A QUESTA MASCHERA MI NASCONDO COME UNA GRAN TROIA INSAZIABILE.

31 anni | Trans - Travestiti | LECCE |VILLA COMUNALE
Visite totali: 87
Lecce | VILLA COMUNALE

Pubblicato il 25 luglio

Ciao, sono Sveva, una donna con una grossa sorpresona tra le gambe. Sono una vera Leccese Doc, sempre depilatissima grazie a sedute laser, femminilissima in ogni situazione, con una voce sempre passionale e gentile. Ho un'attenzione particolare ai desideri del maschio, sono super discreta e riservata. A letto mi piace essere passiva, ma non dimenticare il mio bel giocattolone grosso di 19,4 cm, perfetto per piacevoli diversivi con maschietti curiosi. Per me il piacere del sesso in coppia è al primo posto, e la durata della nostra esperienza dipenderà dalla tua sborrata finale, finché ci divertiamo insieme. SERVIZI: - Adoro adorare e pompare il cazzo come se fosse sacro. - Mi piace farmi sbattere la gola fino ai conati, con la saliva che cola a fiumi. - Adoro moltissimo farmi martellare il mio bellissimo bocciolo di rosa anale. - Amo leccare avidamente i forti piedi maschili. - Lecco anche con grande piacere le palle e amo baciarti. - Mi piace farmi leccare il mio bel giocattolone di 19,4 cm reali. - Adoro le sborrate in bocca o sul mio culetto fantastico. - Mi piace molto farmi strizzare i miei turgidi capezzolini. Chiamami quando vuoi (no whatsapp) e vieni a trovarmi. Rispondo e incontro al cellulare tutti i giorni, preferibilmente di pomeriggio. Sono sempre qui a Lecce, pronta per ogni tua voglia di trasgressione e di divertirti tantissimo in pieno relax. Nà salentina è sempre megghiu!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Trans - Travestiti

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio